AAA Piccoli Artisti Cercasi

“AAA Piccoli Artisti Cercasi”
Stiamo cercando idee per gli auguri natalizi. Il tema è: “Uno dei colori del Natale è il rosso, rosso Laborfonds!” Vi va di aiutarci?
Prendete matite, pennarelli, forbici, colla e coinvolgete figli, nipoti e nipotini da 0 a 11 anni e inviateci una foto dell’opera.
Tutte le immagini inviate entro giovedì 14 dicembre all’indirizzo e-mail laborfonds@gmail.com con il nome e l’età dell’autore saranno pubblicate sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram del Fondo Pensione.
Una di queste sarà inoltre utilizzata da Laborfonds per augurare Buone Feste a tutti.
CONDIVIDETE
Tutte le bambine e tutti i bambini sono invitati a partecipare!
Regolamento:
1. Tema dei disegni – I bambini partecipanti sono invitati a realizzare un disegno avente come tema “Uno dei colori del Natale è il rosso, rosso Laborfonds!”.
2. Chi può partecipare – Bambini e bambine che non abbiano ancora compiuto 12 anni alla data del 14 dicembre 2017. La partecipazione all’iniziativa è gratuita e ogni partecipante può inviare al massimo un disegno.
3. Tipologie di disegni – Saranno ammessi disegni realizzati con qualunque tecnica e di qualsiasi dimensione. Il disegno deve essere prodotto personalmente e non deve essere già stato pubblicato su giornali o riviste, pagine web o social network. Non verranno in nessun caso pubblicate e/o prese in considerazione fotografie che ritraggano bambini/e, anche se si dovesse trattare degli autori dei disegni. Le eventuali fotografie trasmesse saranno immediatamente eliminate dalla posta elettronica del Fondo e non verranno salvate su nessun tipo di supporto.
4. Indicazioni – Unitamente al disegno, occorrerà indicare nome ed età dell’autore (nb: non è necessario indicare il cognome).
5. Trasmissione – I disegni dovranno essere inviati tramite posta elettronica all’indirizzo laborfonds@gmail.com.
6. Responsabilità – Ogni genitore o tutore, in qualità di rappresentante legale del partecipante minorenne, è responsabile del contenuto dei disegni inviati e con l’invio del disegno dichiara che il minore è suo autore e, quindi, titolare dei diritti sullo stesso. Al fine di consentire al Fondo Pensione Laborfonds la riproduzione, la pubblicazione e l’utilizzo dei disegni, ogni partecipante e il proprio legale rappresentante cedono al Fondo Pensione Laborfonds, con l’invio dei disegni al Fondo, ogni diritto di utilizzazione del disegno trasmesso da parte del Fondo Pensione Laborfonds, nei modi e tempi ritenuti opportuni.
7. Scadenze – I disegni dovranno essere trasmessi al Fondo Pensione Laborfonds entro il 14 dicembre 2017 all’indirizzo di posta elettronica sopra indicato.
8. Pubblicazione – I disegni pervenuti saranno pubblicati sui social del Fondo Pensione Laborfonds, fra i quali Facebook ed Instagram, unitamente al nome e l’età dell’autore (n.b. in nessun caso verrà pubblicato/reso noto il cognome dell’autore, ove comunicato).
9. Valutazione e selezione – I disegni pervenuti nei termini previsti saranno valutati dal Fondo Pensione Laborfonds al fine di individuare il disegno da utilizzare, a insindacabile giudizio del Fondo Pensione stesso, per gli auguri di Buone Feste 2017 da parte del Fondo Pensione.
10. Risultati – I risultati dell’iniziativa saranno comunicati a mezzo e.mail al diretto interessato, sul sito internet del Fondo Pensione Laborfonds, nonché sui social utilizzati dal Fondo stesso. Non sono previsti premi di nessun tipo per l’autore del disegno che verrà selezionato e/o per gli altri partecipanti all’iniziativa.
11. Autorizzazioni, trattamento dei dati e privacy – La partecipazione all’iniziativa costituisce atto di accettazione integrale del presente Regolamento, inclusa la liberatoria alla pubblicazione ed utilizzo del disegno, del nome e dell’età dell’autore sul sito e sulle pagine social del Fondo Pensione Laborfonds. Con la trasmissione del disegno, il genitore o tutore, in qualità di rappresentante legale del partecipante minorenne dichiara espressamente: (i) di aver letto e di condividere le norme del presente Regolamento accettandole pienamente; (ii) di autorizzare la partecipazione del minore all’iniziativa; (iii) di non aver nulla da pretendere dal Fondo Pensione Laborfonds in merito all’utilizzazione del disegno trasmesso ai fini della partecipazione all’iniziativa; (iv) che detto disegno è originale o comunque non viola nessuna normativa in materia di copyright/diritti d’autore; (v) di essere consapevole che i dati personali forniti verranno trattati da parte del Fondo Pensione Laborfonds al fine di consentire lo svolgimento dell’iniziativa, sia con mezzi cartacei che informatizzati, in conformità alle previsioni del D.Lgs. 30 giugno n. 2003 n. 196 e, a tal fine, dichiara di aver letto l’informativa sulla privacy presente sul sito www.laborfonds.it.