RINNOVO DELLA CONVENZIONE CON IL SERVICE PENSPLAN CENTURM S.P.A.
13.04.2020
A decorrere dal 17 aprile u.s. è entrata in vigore la nuova convenzione con il service amministrativo Pensplan Centrum S.p.A.
La nuova convenzione avrà una durata di 5 anni e prevede che il service fornisca a titolo gratuito a Laborfonds numerosi servizi amministrativi e contabili.
Come noto, l’obiettivo istituzionale di Pensplan Centrum è di promuovere e sviluppare nella Regione Trentino-Alto Adige/Südtirol un sistema di risparmio previdenziale al fine di tutelare possibili situazioni di fragilità economica futura dei cittadini.
L’aggiornamento della Convenzione si è reso necessario a seguito di quello del quadro normativo regionale (vedasi, in particolare, il Decreto del Presidente della Regione 15 giugno 2022, n. 12 e la Deliberazione della Giunta Regionale 29 giugno 2022, n. 134).
Prosegue quindi il proficuo rapporto di collaborazione che vede Laborfonds come punto di riferimento per i lavoratori dipendenti della Regione Trentino-Alto Adige/Südtirol ed esperienza di successo nel panorama dei fondi negoziali italiani.